Annunci Adsense più redditizi

Scritto il April 12, 2008
Categoria: Affiliazioni, Guadagnare online | 1 Commento

Annunci adsense più pagati
Questo articolo spiega il metodo per ottenere gli annunci di Google Adsense più redditizi.
Molti webmaster usano la pubblicità di Google su più siti internet e grazie al sistema di monitoraggio si può visualizzare il rendimento di ogni sito web espositore.
Spesso si nota che un sito fa il doppio dei click rispetto ad un altro ma rende dei guadagni inferiori.

Come si possono ottenere annunci redditizi?

I metodi per ottenere annunci redditizi sono tanti tra cui il più incisivo riguarda la tematica del sito espositore.
Per fare un esempio i siti che trattano l’argomento sui prestiti finanziari, hosting e molti altri ancora, sono i più redditizi rispetto ad un sito che parla di giochi, suonerie e intrattenimento in genere.

Le tecniche che vi permettono di guadagnare il massimo dagli annunci Adsense indipendentemente dalla tematica del sito sono:
annunci illustrati
quantità di annunci in una singola pagina

Per quanto concerne gli annunci illustrati sono più redditizi in quanto non vengono considerati pubblicità invasiva e non confondibili con i contenuti del sito. Questo fattore diminuisce la possibilità che un utente clicchi i banner involontariamente, nel caso contrario lo clicca perchè interessato.

Per quanto riguarda la quantità di annunci in una pagina si intende il numero di banner che espongono in una singola pagina web; il singolo banner di Adsense visualizzerà inizialmente gli inserzionisti che pagano di più.
E’ da notare che Google consente di esporre in una singola pagina: 3 banner della categoria “adsense per i contenuti”, un “Adesense per la ricerca” e un banner della categoria “insieme dei link”.

Commenti

One Response to “Annunci Adsense più redditizi”

  1. sem su October 11th, 2011 10:14 pm

    SUGGERIMENTI come evitare ban google http://www.drogbaster.it/ban-google.htm

Lascia un commento